Virgin Voyages, la nuova compagnia di navigazione Adult Only di proprietà del magnate inglese Sir Richard Brenson, ha annunciato a sorpresa due nuove partenze pre inaugurali per Scarlet Lady, prima lady ship della flotta attualmente alle prese con la prima sessione di prove in mare aperto attesa al debutto nella primavera del prossimo anno.
Schedulati per il 26 e il 29 marzo 2020 i due nuovi viaggi programmati proporranno agli ospiti tutto il meglio dell’esperienza Virgin Voyages. Solo per citarne alcuni, i marinai – così verranno chiamati i passeggeri a bordo delle unità della flotta – avranno la possibilità di visitare il Bimini Beach Club, la destinazione privata della compagnia presente in tutti gli itinerari caraibici di Scarlet Lady, ma anche di prendere parte alla Scarlet Night Party, di accedere ai 20 ristoranti di specialità inclusi nella quota crociera e delle diverse offerte di intrattenimento tra cui classi di fitness, sfavillanti parti in SPA e molto, molto altro.
Dopo le minicrociere recentemente annunciate Scarlet Lady salperà per la grande stagione inaugurale il 1° aprile da PortMiami con un itinerario di quattro giorni alla volta di Key West e del Bimini Beach. I seguenti viaggi in programma, da quattro e cinque giorni l’uno, accompagneranno gli ospiti alla scoperta di Puerto Plata e Cozumel.
Complice una stazza lorda pari a 110.000 tonnellate la capostipite della flotta Virgin Voyages sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 2.770 passeggeri in 1.440 tecnologiche cabine di cui il 93% vanteranno vista mare e l’83% con balcone privato.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo