Salperà da Genova il 5 gennaio 2022 la quarta edizione del giro del mondo firmata MSC Crociere. Il nuovo itinerario d 117 giorni appositamente ideato per l’occasione accompagnerà gli ospiti di MSC Poesia alla scoperta di 43 destinazioni di 24 paesi sparsi per cinque continenti proponendo loro anche 9 soste in overnight in località chiave.
Quattro i porti d’imbarco dai quali sarà possibile prendere parte a questa epica esperienza: Genova, Civitavecchia, Marsiglia e Barcellona.
Tra i punti salienti dell’itinerario per quanto riguarda il Sud America, spiccano soste nelle città di Buenos Aires, dalla quale grazie all’ overnight sarà possibile visitare Ushuaia della anche la fine del mondo, Val Paradiso e Callao da dove sarà possibile raggiungere Machu Picchu e la giungla Amazzonica.
Dopo la traversata Pacifica gli ospiti di MSC Poesia avranno la possibilità di visitare Auckland e Napier in Nuova Zelanda, la città metropolitana di Sydney, e ancora Lifou in Nuova Caledonia, Port Vila a Vanuatu e Alotau in Papua Nuova Guinea.
Sulla rotta verso il mediterraneo invece Singapore, Colombo e Mumbai saranno solo alcune delle soste programmate.
Le vendite per la World Cruise 2022 di MSC Crociere sono state aperte ieri in anteprima per i membri dell’MSC Voyagers Club, il programma fedeltà della compagnia. A partire dal 10 dicembre le prenotazioni saranno invece aperte a tutti.
Tra i benefit inclusi nel prezzo:
- 15 escursioni disponibili nelle città di Funchal, Salvador, Rio de Janeiro, Buenos Aieres, Valparaiso, Arica, Callao, Hobart, Sydney, Darwin, Benoa, Colombo e Mumbai.
- Pacchetto bevande Dine&Drink
- Sconto del 30% sul servizio lavanderia
Info e prenotazioni msccrociere.it