Il colosso d’oltreoceano Royal Caribbean ha annunciato importanti lavori di ammodernamento in arrivo per Explorer of the Seas, l’unità di classe Voyager che nel corso della prossima stagione estiva proporrà viaggi alla scoperta del mediterraneo orientale in partenza da Civitavecchia.
Come parte del progetto multimilionario Royal Amplified anche a bordo di Explorer of the Seas, in seguito a un dry dock da oltre 110 milioni di euro programmato per la primavera del 2020, approderanno alcuni dei locali e delle attrazioni più in voga presenti sulle unità di ultima generazione e non solo.
Tra queste:
- Un parco acquatico totalmente reinventato che ospiterà anche il vorticoso The Perfect Storm, formato dal suo di acqua scivoli Typhoon e Cyclone
- Un’area piscina totalmente ridisegnata in stile resort con più posti a sedere, più sdraio, amache, cabanas e una nuova area per soli adulti.
- The Lime and Coconut, il nuovo bar a bordo piscina strutturato su tre livelli ispirato alle isole caraibiche
- Il nuovo ristorante Giovanni’s Italian Kitchen, che offrirà un menù ispirato alla tradizione culinaria italiana con salumi, pizze e formaggi.
- La steakhouse americana Chops Grille
- Izumi Hibachi & Sushi, il ristorante à la carte dedicato agli amanti della cucina orientale e del sushi
- Lo sport pub Playmakers Sports Bar & Arcade
- Il Johnny Rockets Express, la nuova hamburgheria e frullateria di bordo
- Uno Starbucks, famosa catena di caffetterie americana che non ha bisogno di presentazioni
- Una nuova area Laser Tag Arena all’interno dello Studio B che ospiterà il nuovo gioco di casa Royal Clash for the Crystal City
- Una nuova versione del kids club Ocean Adventure con una nuova area esterna dedicata con aree separate per diverse fasce d’età
- Una rinnovata area Teen che includerà anche una nuova zona esterna privata.
A partire dal prossimo 7 maggio Explorer of the Seas diventerà a tutti gli effetti la prima unità Royal Caribbean ‘Amplificata’, a salpare regolarmente per crociere di 7 e 9 notti nel mediterraneo in partenza da Civitavecchia verso le isole Greche. Ad affiancarla nel mare nostrum, la sorella maggiore Allure of the Seas, che proporrà viaggi settimanali alla scoperta delle località fulcro della regione.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo