Continuano le novità inerenti gli itinerari delle unità MSC Crociere. La compagnia di navigazione ha infatti recentemente annunciato che MSC Armonia, a partire da novembre 2020, proporrà per tutto l’anno viaggi in partenza dal quarto porto della Florida, Tampa, che ne diventerà a tutti gli effetti il nuovo homeport.
La prima partenza è schedulata per l’1 novembre 2020, in seguito a un importante dry dock per lavori di ammodernamento, in programma per il mese di ottobre dello stesso anno. L’unità di casa MSC Crociere, nel corso della stagione invernale 2020/2021, proporrà viaggi da quattro e cinque giorni alla volta della costa messicana.
A partire da Maggio invece, alle minicrociere si aggiungeranno una serie partenze settimanali alla verso i Caraibi. Tutti i viaggi includeranno una sosta presso la nuova destinazione privata della compagnia, Ocean Cay MSC Marine Reserve, che aprirà i battenti il prossimo novembre.
I passeggeri avranno la possibilità di prenotare sia in formula back to back, sia di combinare gli itinerari per creare viaggi più lunghi da 9 o 10 notti.
info e prenotazioni msccrociere.it
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo