Come già anticipato in questo articolo, MSC Bellissima sarà una delle protagoniste nei paesi del Sol Levante nel corso della prossima stagione estiva 2020.
L’attuale ammiraglia della flotta MSC Crociere, con le sue 171.598 tonnellate, 316 metri di lunghezza e una capacità massima che sfiora i 5.700 passeggeri, sarà una delle più grandi e moderne navi da crociera ad aver mai solcato le acque della regione.
MSC Bellissima arriverà nei paesi del Sol Levante il prossimo 17 giugno, subito dopo la stagione negli Emirati, offrendo agli ospiti locali una serie di servizi innovativi come lo Sky Led lungo 80 metri, spettacoli firmati Cirque du Soleil at Sea e un lussuosissimo MSC Yacht Club dotato di tutti i comfort.
L’homeport ufficiale sarà la città metropolitana cinese di Shanghai. Non mancheranno comunque partenze dal Giappone per riuscire a soddisfare la crescente richiesta da parte del mercato nipponico, ma anche di quello internazionale sempre più attratto da questo affascinante territorio.
“Stiamo aspettando con impazienza di portare ai consumatori cinesi i nostri prodotti di alta qualità e l’esperienza provata dal mercato internazionale. L‘arrivo di Msc Bellissima è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno a lungo termine per la Cina e l’industria crocieristica cinese”ha commentato Achille Stiano, vicepresidente delle attività di vendita globale MSC Crociere.
Tra i porti interessati dai futuri itinerari di MSC Bellissima, oltre a Shanghai, anche Qingdao, Tianjin e Shenzhen.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo