L’ultimo drydock di AIDAstella dal 3 all’8 Marzo presso il Drydock World di Dubai, ha portato parecchie novità e una ventata di aria fresca nelle aree comuni.
Infatti oltre ai classici lavori di manutenzione, sono stati posizionati 3500 mq di moquette nuova e sono state cambiate le vecchie lampade in favore di nuove lampadine a LED, consentendo così un notevole risparmio energetico.
La novità più grande riguarda la Happiness Langnese, la nuova gelateria a marchio Algida di AIDAstella dove oltre al classico Swirls, il gelato soft, verrà servito anche gelato sfuso della linea Carte D’or.
Anche altre aree della nave sono state sottoposte a modifiche durante il drydok, infatti ora gli adolescenti tra i 12 e i 17 anni hanno un nuovo Teen Club nel quale potersi svagare e divertirsi, il tutto mentre i più grandi si rilassano nell’ultimo piano della SPA appositamente creato nei giorni scorsi.
Una nuova AIDAstella è quindi pronta a salpare verso la nuova stagione estiva che la vedrà protagonista nel Mediterraneo con crociere di 10 giorni.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo