Il luxury brand del Gruppo Carnival, Seabourn Cruises, ha recentemente annunciato che, a partire dalla stagione autunno/inverno 2020, tornerà a far scalo in terra turca con Seabourn Ovation, attuale ammiraglia della flotta di luxury ship che per l’occasione proporrà quattro viaggi da sette giorni l’uno da e per Istanbul.
“Istanbul è una città affascinante ricca di storia, di innumerevoli meraviglie architettoniche e siti culturali”, ha affermato Richard Meadows, presidente di Seabourn. “Questi nuovi itinerari – con così tanto patrimonio accessibile in ogni porto – sono perfetti per tutti coloro che stanno valutando un viaggio nel mediterraneo orientale per il prossimo autunno 2020.”
Due gli itinerari ad oggi schedulati:
Efeso e Isole Greche, 7 notti.
- In partenza il 10 e 24 ottobre 2020 dal porto di Atene con soste a Patmos, Agios Nikolaos, e Mikonos in Grecia e Skiathos, Bozcaada, Kusadasi e Istanbul (quest’ultima porto di sbarco) in Turchia. Nel corso della visita a Kusadasi gli ospiti di Seabourn Ovation avranno la possibilità di prendere parte all’evento gratuito “Evening at Ephesus”, durante il quale verrà offerto loro un concerto di musica classica in una location d’eccezione: le rovine dell’omonimo sito storico.
Tesori Turchi e del Mar Egeo, 7 notti.
- In partenza il 17 e 31 ottobre dal porto turco di Istanbul, Seabourn Ovation riprenderà la rotta verso Atene attraversando le acque del Mar Egeo con soste a Mirna, Rodi, Santorini per quanto riguarda il territorio greco e Çesme e Bodrum in Turchia.
Gli ospiti che lo desidereranno potranno inoltre unire i due itinerari creando un lungo viaggio di 14 giorni. Tutti coloro che opteranno per questa soluzione riceveranno uno sconto aggiuntivo del 10%.
Prima di posizionarsi nella regione, Seabourn Ovation proporrà ai propri ospiti una serie di viaggi in Nord Europa da sette e quattordici giorni alla volta di alcune località chiave come Copenaghen, Stoccolma, Capo Nord e San Pietroburgo.
In autunno invece, dopo una serie di viaggi tra le isole britanniche, l’ammiraglia della flotta Seabourn si posizionerà nel mediterraneo con viaggi alla volta della riviera francese, delle bellezze italiane e delle città greche prima di approdare in Turchia, riportando ufficialmente il luxury brand nel territorio.
In Italia il luxury brand Seabourn è rappresentato dal Cruise Operator Gioco Viaggi
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo