Virgin Voyages: aperte le prenotazioni per la stagione autunno-inverno 2020/2021

Virgin Voyages, il nuovo brand prossimo al debutto di proprietà del magnate inglese Sir Richard Branson, ha aperto le prenotazioni per la stagione autunno/inverno 2020/2021 della prima unità della flotta attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Genova Sestri Ponente: Scarlet Lady. 

RDR-SHIP-exterior-scarlet-lady-v1-01-2000x1125-1400x500

Nessuna grande novità in vista in termini di itinerari che rimarranno gli stessi anche per la nuova programmazione appena annunciata e saranno quindi sempre tre:

  • Mayan Sol, un viaggio di cinque giorni, di cui due di navigazione, che comprenderà una sosta di una giornata intera a Costa Maya, in Messico, e una presso il Bimini Beach Club, la destinazione privata del nuovo brand.
  • Dominican Daze, anch’esso della durata di cinque giorni, cui due di navigazione, accompagnerà i marinai (così verranno chiamati gli ospiti a bordo delle unità Virgin Voyages) alla volta di Puerto Plata, Repubblica Dominicana, e del Bimini Beach Club.
  • Fire and Sunset Sorées, il più breve degli itinerari offerti dalla compagnia che include una sosta a Key West dall’alba al tramonto e una presso il Bimini Beach Club

Per chi fosse invece interessato viaggi più lunghi, Virgin Voyages ha da poco aperto alle vendite due speciali itinerari da sette giorni l’uno attualmente in calendario per le festività natalizie del prossimo anno, Holidaze And Nights dal 20 al 27 dicembre e New Year’s Ahoy! dal 27 dicembre al 3 gennaio 2021. Entrambe in partenza da Miami includeranno soste a Puerto Plata, San Juan e al Bimini Beach Club con tre giorni di navigazione.

info e prenotazioni www.virginvoyages.com

#DDB #Diariodibordo

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.