Il colosso d’oltreoceano Royal Caribbean ha recentemente presentato i nuovi itinerari invernali per Majesty of the Seas ed Empress of the Seas, dopo lo stop ai viaggi verso cuba imposto dall’amministrazione Trump il mese scorso.
A partire da gennaio Majesty of the Seas avrà come nuovo homeport New Orleans, dal quale offrirà partenze settimanali alla volta del caldo mar dei Caraibi con soste a Nassau, Key West, Cozumel e presso la neonata isola privata della compagnia Perfect Dat at Coco Cay.
Il nuovo itinerario di Empress of the Seas invece non si differenzierà molto da quello attuale. L’unità targata Royal Caribbean infatti, a partire da gennaio 2020, proporrà viaggi di sette giorni in partenza da Miami con soste in Messico, in Belize, alle Bahamas e a Virgin Gorda, Isole Vergini Britanniche.
I nuovi itinerari, attualmente in programmazione fino ad aprile 2020, sono già disponibili all’acquisto. Nelle prossime settimane la compagnia presenterà l’intero dispiegamento delle due unità per la stagione 2020/2021.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo