Azamara Club Cruises ha ufficialmente presentato le nuove rotte che caratterizzeranno la stagione inverno/primavera 2021-2022. Come parte dell’offerta Destination Immersion la compagnia offrirà oltre 140 overnight in tutto il mondo con un occhio di riguardo all’Europa dell’Est dove verranno proposti itinerari alla volta di Mar Nero e Turchia con soste nei porti di Antalya e Sinop, le perle nascoste del territorio turco.
“Essere leader in ‘Destination Immersion’ significa essere sempre all’avanguardia, motivo per cui siamo entusiasti di presentare i nostri nuovi itinerari per la stagione inverno/primavera 2021/2022”, afferma Larry Pimentel, Presidente e CEO di Azamara Club Cruises. “Con il nostro impegno nel connettere le persone con la cultura, i nostri ospiti potranno scoprire le meraviglie del mondo, comprese nuove destinazioni come Guayaquil, Ecuador, con una spedizione via terra alle isole Galapagos. Faremo inoltre ritorno in Giappone, uno dei nostri paesi più frequentati dai nostri itinerari, con soste in porti famosi tra cui Tokyo e Kobe, ma anche in località più remote e meno conosciute come Kitakyushu e Kanazawa. “
Per festeggiare il ritorno di Azamara in terra Turca la compagnia ha ideato un nuovo speciale itinerario che include un esteso overnight di ben tre giorni a Istanbul. E proprio dalla più grande città della Turchia gli ospiti potranno partire alla scoperta delle bellezze locali grazie a un esclusivo tour della durata di un giorno e mezzo che prevede soste all’antico ippodromo, al Museo di Santa Sofia e al Palazzo Topkapi, un grande complesso murato affacciato sulle sponde del Bosforo.
Nel corso della stagione 2021/2022 debutteranno inoltre i nuovi Grand Voyages firmati Azamara, grazie ai quali sarà possibile prenotare viaggi back to back che vantano, inclusi nella quota crociera, diversi benefit tra cui connessione Wi-Fi gratuita per ogni dispositivo e uno speciale credito a bordo che verrà erogato all’inizio di ogni nuova tratta.
Un esempio di Grand Voyages? La circumnavigazione del sud America con un itinerario di 69 notti con partenza e arrivo a Miami che offrirà ai passeggeri la possibilità di visitare ben 32 paesi tra cui Argentina, Brasile, Perù, Cile, Uruguay e Colombia.
Saranno infine ben 10 le maiden call che le unità della flotta Azamara effettueranno nel corso della nuova stagione appena annunciata, e nel dettaglio saranno nei porti di:
- Amami, Giappone
- Arica, Cile
- Brest, Francia
- Fraser Island, Australia
- Guayaquil, Ecuador
- Manta, Ecuador
- Milos, Grecia
- Pylos, Grecia
- Tema (Accra), Ghana
- Warrenpoint, Irlanda del Nord
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo