Attesa al debutto la prossima primavera, Roald Amundsen, prossima unità firmata dalla norvegese Hurtigruten, vanterà al suo interno il più grande schermo a LED mai installato a bordo di una nave da crociera.
Prodotto da Extrapromo e posizionato nell’atrio centrale di Roald Amundsen, lo spettacolare schermo LED 4K ULTRA HD caratterizzato da un’altezza record di circa 17,5 metri e da un design borderless, sarà visibile fino al decimo piano della futura ammiraglia, gli ospiti potranno quindi goderne da ben sette ponti differenti e dai tre ascensori panoramici.
“Possiamo utilizzare il mega schermo per trasmettere lezioni e presentazioni dal vivo, per impostare il tema del viaggio o semplicemente per creare un’atmosfera speciale. Ma, soprattutto, sarà utilizzato per trasmettere lo spettacolo della natura ai nostri ospiti a bordo in un formato mai visto prima.” ha commentato il CEO di Hurtigruten Daniel Skjeldam.
I contenuti in evidenza sul grande schermo includeranno immagini in altissima definizione di panorami imbiancati e paesaggi naturali, slide per conferenze e fotografie a 360° scattate in diretta grazie a speciali fotocamere d’ultima generazione posizionate sul ponte più alto di Roald Amundsen
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo