Oceania Cruises presenta l’esclusiva cena a base di champagne, la Dom Perignon Experience a La Reserve

Oceania Cruises, luxury brand del gruppo Norwegian Cruise Line Holdings LtD, ha presentato l’esclusiva esperienza gastronomica senza precedenti Dom Perignon Experience a La Reserve. Sei ricercate portate accompagnate da altrettante annate del famoso, e costoso, champagne.

pr-oceania-next-dom-perignon-dinner

“Questo è un concetto totalmente nuovo presente esclusivamente a bordo delle navi Oceania Cruises. Abbiamo lavorato con il team di Dom Perignon per accoppiare ai ricercati piatti gli champagne perfetti, il risultato è spettacolare. Marina e Riviera saranno gli unici luoghi al mondo in cui si potrà godere di questa esclusiva esperienza firmata Dom Perignon “, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e Chief Executive Officer di Oceania Cruises.

La nuova esperienza di bordo, creata dal team culinario della Maison Dom Perignon in collaborazione con la squadra culinaria Oceania Cruises attualmente disponibile unicamente a bordo di Riviera, sarà accessibile a un massimo di 24 ospiti per evento.

“Abbiamo creato questa cena per essere sofisticati e memorabili, ma anche molto divertenti. Dopotutto, lo champagne è tutto di festa “, ha aggiunto Binder.

Il Menù Dom Perignon Experience a La Reserve comprende

Capesante “Rossini” con mole negro e ananas tostato 
Accompagnato da in calice di 
Dom Perignon 2009

Aragosta azzurra bretone in brodo di curry e schiuma di cocco 
Accompagnato da in calice di 
Dom Perignon 2006

Risotto al tartufo nero e parmigiano stagionato 
Accompagnato da in calice di 
Dom Perignon 2006

Tagliata di manzo Wagyu, rucola saltata in padella, succo di arance rosse e salsa di caviale perlita 
Accompagnato da in calice di 
Dom Perignon Rose 2004

Formaggio francese D.O.C., pasta di ribes nero e fiori di timo 
Accompagnato da in calice di 
Dom Perignon Rose 2004

Sorbetto al Tè Sakura “Geisha flower” con caviale di limone 
Accompagnato da in calice di 
Dom Perignon 2009

“Siamo andati in lungo e in largo per accoppiare i sapori dei piatti e le annate di Dom Perignon per far emergere il meglio e sorprendere i palati dei nostri ospiti. Sarà un’esperienza che rimarrà impressa nella mente insieme ai ricordi più belli.”, ha dichiarato Bernhard Klotz, Vicepresidente delle operazioni alberghiere per Oceania Cruises.

Con un costo di 295€ per persona, mance escluse, la Dom Perignon Experience a La Reserve è attualmente disponibile a bordo di Riviera su tutti gli itinerari. Marina si arricchirà della nuova esclusiva esperienza a partire dal prossimo 31 gennaio.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.