MSC Crociere ha ufficialmente aperto le vendite per la prima grande crociera inaugurale della futura ammiraglia di classe Meraviglia-Plus, MSC Grandiosa.
Salperà da Amburgo, Germania, il 10 novembre 2019 il grande viaggio inaugurale della prima unità di classe Meraviglia-Plus della flotta MSC. Le vendite si sono aperte ufficialmente a inizio settimana esclusivamente per i soci del Voyagers Club che, entro il 21 ottobre, potranno approfittare di un ulteriore sconto del 5% oltre alla scontistica già presente. A partire dal 22 ottobre tutti gli interessati non appartenenti al club potranno procedere con le prenotazioni.
Il viaggio di 14 giorni da Amburgo, nonché porto di battesimo, fino a Genova, prevede soste di due giorni a Southampton, Lisbona, Barcellona e Marsiglia. Dal 23 novembre, quindi subito dopo l’arrivo nel nuovo homeport, MSC Grandiosa sarà protagonista di itinerari settimanali dal sapore mediterraneo da Genova verso Civitavecchia, Palermo, La Valletta, e Marsiglia.
Per ulteriori informazioni sul viaggio inaugurale della futura ammiraglia MSC Crociere consultate il sito internet www.msccrociere.it
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo