MSC Crociere apre le vendite per la crociera inaugurale di MSC Grandiosa

MSC Crociere ha ufficialmente aperto le vendite per la prima grande crociera inaugurale della futura ammiraglia di classe Meraviglia-Plus, MSC Grandiosa. 

msc-grandiosa-opens-sales.jpg

Salperà da Amburgo, Germania, il 10 novembre 2019 il grande viaggio inaugurale della prima unità di classe Meraviglia-Plus della flotta MSC. Le vendite si sono aperte ufficialmente a inizio settimana esclusivamente per i soci del Voyagers Club che, entro il 21 ottobre, potranno approfittare di un ulteriore sconto del 5% oltre alla scontistica già presente. A partire dal 22 ottobre tutti gli interessati non appartenenti al club potranno procedere con le prenotazioni.

UDMB.jpgIl viaggio di 14 giorni da Amburgo, nonché porto di battesimo, fino a Genova, prevede soste di due giorni a Southampton, Lisbona, Barcellona e Marsiglia. Dal 23 novembre, quindi subito dopo l’arrivo nel nuovo homeport, MSC Grandiosa sarà protagonista di itinerari settimanali dal sapore mediterraneo da Genova verso Civitavecchia, Palermo, La Valletta, e Marsiglia.

Per ulteriori informazioni sul viaggio inaugurale della futura ammiraglia MSC Crociere consultate il sito internet www.msccrociere.it

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.