Cunard Cruise Line, il luxury brand caratterizzato da una flotta di tre unità che portano il nome di tre grandi regine inglesi, ha presentato i nuovi pacchetti di viaggio che uniscono il piacere di una crociera d’altri tempi a quello di un viaggio terrestre.
Disponibili per ora solo a bordo di Queen Mary 2 e Queen Victoria i nuovi Cruise&Land tour porteranno gli ospiti delle navi Cunard alla scoperta di quattro straordinarie città: Roma, Dubai, Hong Kong e Città del Capo. Esattamente come a bordo delle lussuosissime regine dei mari, a terra nulla sarà lasciato al caso. A caratterizzare le soste pre o post crociera vi saranno esclusive visite guidate, attività culturali e sistemazioni alberghiere di lusso.
Roma
Si chiama Highlits of Rome il pacchetto Cruise&Land dedicato ai passeggeri che imbarcheranno su Queen Victoria il prossimo 27 ottobre. Il tour prevede una visita guidata della città eterna e un soggiorno di due notti in camera doppia presso l’elegantissimo Starhotels Michelangelo situato vicino a Città del Vaticano. Prezzi a partire da 1.799$.
Hong Kong
Il pacchetto Discovery Hong Kong porterà gli ospiti alla scoperta di una delle più moderne e popolose città dell’Asia. Il programma prevede gite in Sampan, un tipo di imbarcazione locale, visite a Stanley Island e Lantau Island, il tutto impreziosito da un soggiorno di tre notti in camera doppia al Royal Garden Hotel. Il tour di Hong Kong è disponibile in abbinamento alla partenza di Queen Mary 2 del 5 marzo 2019 con prezzi a partire da 1.569$
Dubai
Il tour Dubai & Oman Pensinsula offrirà agli ospiti la possibilità di scoprire la futuristica città di Dubai, la spiaggia di Jumeirah e la penisola di Musandam, il tutto in accoppiata con un soggiorno di tre notti in camera doppia al Mercure Al Barsha Heights Hotel. In questo caso il Cruise&Land tour è disponibile sia per gli ospiti in arrivo da New York con la crociera transatlantica del 3 gennaio 2019, sia per coloro che si imbarcheranno nella città delle mille e una notte il 25 marzo 2019. Prezzi a partire da 3.149$.
Città del Capo
Il tour sudafricano di Cunard si chiama Wild Cape Town e sarà caratterizzato da visite guidate alla riserva naturale di Cape Point, da passeggiate sulla famosa spiaggia dei pinguini, la Boulders Beach e da degustazioni presso la riserva vinicola di Constantia Valley, la Table Mountain. La sistemazione scelta dalla compagnia è il lussuoso Southern Sun Waterfront Hotel, situato a pochi metri dal Victoria & Alfred Waterfront. Il tour di Città del Capo è disponibile per i passeggeri che imbarcheranno su Queen Victoria il 12 aprile 2019. Prezzi a partire da 2.549$.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo