Norwegian Cruise Line ha celebrato il battesimo di Norwegian Aqua, con una cerimonia a Miami che ha visto protagonista l’attore Eric Stonestreet nei panni di padrino di cerimonia. L’evento si è svolto al terminal LEED® Gold di PortMiami, alla presenza di oltre 2.000 ospiti, e ha incluso esibizioni speciali come “Revolution: A Celebration of Prince”. Durante la cerimonia, il presidente di NCL David J. Herrera ha annunciato importanti novità per Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas.

Tra le nuove esperienze in arrivo entro la fine del 2025 sono previste una grande piscina riscaldata, una splash zone per bambini, un bar esclusivo, nuove aree relax e un sistema di trasporto interno per gli ospiti. Inoltre, l’isola ospiterà anche un Vibe Beach Club solo per adulti e il nuovo Horizon Park con divertimento e relax per tutte le età. Herrera ha sottolineato che questi aggiornamenti sono solo l’inizio di un piano di espansione più ampio.

Dopo la benedizione ufficiale della nave da parte del pastore Pete Pera, la cerimonia si è conclusa con la tradizionale rottura della bottiglia, portata a termine da Stonestreet. L’attore ha espresso entusiasmo per il suo ruolo e per le esperienze innovative offerte da Norwegian Aqua, come la prima montagna russa ibrida al mondo su una nave da crociera, l’Aqua Slidecoaster. Dopo il viaggio inaugurale, la nave inizierà la sua stagione con itinerari di sette giorni nei Caraibi orientali da Port Canaveral toccando destinazioni come St. Thomas, Tortola, Puerto Plata e l’immancabile tappa a Great Stirrup Cay. Successivamente, da agosto a ottobre 2025, Norwegian Aqua offrirà crociere di cinque e sette giorni verso Bermuda da New York prima di tornare a Miami per una stagione invernale nei Caraibi orientali fino ad aprile 2026.
Commenta per primo