MSC prosegue il piano di espansione negli USA e posiziona la quarta unità World Class a Port Canaveral

MSC Crociere ha reso noto che la sua quarta unità World Class sarà posizionata a Port Canaveral durante la stagione invernale 2027-2028 con crociere di sette notti ai Caraibi tutto l’anno. La nave, il cui nome non è ancora stato rivelato, affiancherà la gemella prossima al debutto MSC World America, diventando così la seconda unità della World Class a operare in Nord America. Inoltre, MSC Grandiosa offrirà crociere ai Caraibi tutto l’anno partire dall’inverno 2026-2027 mentre MSC Seashore continuerà a proporre itinerari di tre e quattro notti verso le Bahamas.

Lynn Torrent, vicepresidente esecutivo e direttore commerciale di MSC Cruises USA, ha dichiarato: “Il nostro impegno verso Port Canaveral è più forte che mai, grazie al supporto dei nostri partner e alla crescente domanda dei nostri ospiti. La posizione comoda del porto e la possibilità di offrire itinerari sia brevi che di 7 notti tutto l’anno ci consentiranno di soddisfare le esigenze di chiunque voglia partire in crociera. Siamo entusiasti di portare una nave di classe World a Port Canaveral, rafforzando il nostro impegno nel mercato caraibico con le navi più moderne e innovative della nostra flotta.”

Anche il Capitano John Murray, CEO di Port Canaveral, ha accolto con entusiasmo l’annuncio, sottolineando: “Siamo lieti che MSC Crociere espanda la sua presenza a Port Canaveral con l’arrivo di MSC Grandiosa e l’impiego della quarta nave World Class nel nostro porto. Queste aggiunte eccezionali non solo amplieranno le opzioni di viaggio dalla Florida centrale, ma riaffermeranno anche la fiducia delle compagnie crocieristiche nella capacità del nostro porto di offrire esperienze di livello mondiale ai viaggiatori.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.