Costa Crociere torna a Sanremo durante la settimana più attesa dell’anno con la Music Cruise 2025, una crociera-evento dedicata alla musica e ai festival più iconici del mondo. Dall’8 al 16 febbraio, a bordo di Costa Toscana, gli ospiti avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica che unisce intrattenimento musicale, destinazioni iconiche e feste esclusive. Ogni giornata sarà dedicata a un festival musicale diverso con spettacoli live, workshop e serate tematiche. Tra gli eventi più attesi, il “Deejay Time” con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, il Grand Opening “Waves of Music” nella Baia di Sanremo e l’esclusivo show di Gigi D’Agostino in programma a San Valentino.
La crociera farà tappa nelle principali località del Mediterraneo tra cui Barcellona, Marsiglia e Civitavecchia. A Barcellona, gli ospiti avranno la possibilità di scoprire le opere di Gaudí mentre a Marsiglia potranno visitare Notre-Dame de la Garde e il famoso quartiere “Le Panier”. A Civitavecchia, le escursioni in programma porteranno loro alla scoperta delle meraviglie della Città Eterna, Roma. Ogni sera a bordo il tema musicale proseguirà con eventi esclusivi e con le Sea Destinations “Sea of Stars” dove le stelle e il mare si uniscono in uno spettacolo naturale e “Santuario dei Cetacei”, un’esperienza che celebra la bellezza della fauna marina.
Il gran finale della crociera si terrà il 15 febbraio con un collegamento live dal Festival di Sanremo, trasformando la nave in una vera e propria estensione della manifestazione musicale italiana. A bordo, la serata sarà arricchita da performance speciali, spettacoli di luci e un party glamour che celebrerà l’eleganza italiana.
Commenta per primo