Per celebrare sei decenni di navigazione, Princess Cruises ha annunciato uno speciale viaggio di 14 giorni lungo la Riviera Messicana con partenza il 6 dicembre 2025 da Los Angeles a bordo di Royal Princess, che coprirà la rotta inaugurale della compagnia operata nel 1965 dalla nave Princess Patricia.
A bordo le celebrazioni saranno impreziosite dalla presenza del leggendario gruppo Motown The Temptations, che festeggeranno anche il 60° anniversario della loro hit “My Girl”. L’annuncio è stato dato da Jill Whelan, meglio conosciuta come Vicki Stubing di The Love Boat e ambasciatrice delle celebrazioni che ospiterà anche l’evento a bordo, promettendo ulteriori dettagli su ospiti speciali ed eventi nel corso dei prossimi mesi.
“Questa crociera commemorativa del 60° anniversario non solo renderà omaggio alla nostra ricca storia, ma riunirà anche la gioia del viaggio in crociera, la musica e momenti indimenticabili,” ha affermato Gus Antorcha, presidente di Princess Cruises. Il viaggio prevede soste in destinazioni iconiche come Cabo San Lucas, Puerto Vallarta, Loreto, Manzanillo e Mazatlán con alcuni overnight.
Commenta per primo