Princess Cruises si prepara a spegnere 60 candeline con una crociera evento lungo la Riviera Messicana

Per celebrare sei decenni di navigazione, Princess Cruises ha annunciato uno speciale viaggio di 14 giorni lungo la Riviera Messicana con partenza il 6 dicembre 2025 da Los Angeles a bordo di Royal Princess, che coprirà la rotta inaugurale della compagnia operata nel 1965 dalla nave Princess Patricia.

A bordo le celebrazioni saranno impreziosite dalla presenza del leggendario gruppo Motown The Temptations, che festeggeranno anche il 60° anniversario della loro hit “My Girl”. L’annuncio è stato dato da Jill Whelan, meglio conosciuta come Vicki Stubing di The Love Boat e ambasciatrice delle celebrazioni che ospiterà anche l’evento a bordo, promettendo ulteriori dettagli su ospiti speciali ed eventi nel corso dei prossimi mesi.

“Questa crociera commemorativa del 60° anniversario non solo renderà omaggio alla nostra ricca storia, ma riunirà anche la gioia del viaggio in crociera, la musica e momenti indimenticabili,” ha affermato Gus Antorcha, presidente di Princess Cruises. Il viaggio prevede soste in destinazioni iconiche come Cabo San Lucas, Puerto Vallarta, Loreto, Manzanillo e Mazatlán con alcuni overnight.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.