Al via da Turku, Finlandia, la prima sessione di prove in mare aperto per Icon of the Seas, la prossima ammiraglia della flotta Royal Caribbean nonchè futura nave da crociera più grande del mondo attualmente in costruzione presso gli omonimi cantieri nordeuropei.
Nel corso delle prove in mare un folto team di ufficiali, tecnici e ingegneri i quali avranno il compito di testare a fondo i sistemi tecnici, meccanici e di navigazione.
Il debutto di Icon of the Seas è atteso per gennaio 2024 con crociere settimanali da Miami verso i Caraibi e Perfect Day at CocoCay, l’atollo privato nel cuore delle Bahamas di Royal Caribbean International.
Tra le tante novità di questa nuova e attesissima classe di navi soprannominata Icon troviamo la suddivisione in otto quartieri tra cui, per la prima volta, uno interamente dedicato alle famiglie con bambini, una nuova promenade rivisitata che ora accoglie la luce naturale proveniente dall’esterno, il più grande e tecnologico parco acquatico della flotta Royal, un nuovo AquaTheatre ora posizionato a poppa all’interno dell’Aquadome e molto altro ancora.
Commenta per primo