Adora Cruises presenta Adora Magic City, la prima nuova nave della flotta in arrivo a fine anno

In occasione del China Tourism Day Adora Cruises, il nuovo brand dedicato al mercato asiatico nato dalla joint venture tra Carnival Corp. e China State Shipbuilding Corporation, ha rivelato il nome della sua prima grande nave da crociera attualmente in costruzione presso i cantieri navali di Shanghai in collaborazione con Fincantieri: Adora Magic City.

L’ammiraglia della flotta, che affiancherà le ormai ex Costa Atlantica e Costa Mediterranea, dovrebbe dare il via alle operazioni dal porto di Shanghai verso le perle sella regione orientale entro la fine dell’anno.

Chen Ranfeng, amministratore delegato di CSSC Carnival Cruise Shipping Limited, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare il nome della nostra prima nave da crociera di grandi dimensioni costruita in Cina. Adora Magic City non è solo una nave da crociera, ma un’esperienza accattivante che presenta il meglio dell’ospitalità cinese e della pratica di crociera globale. Non vediamo l’ora di condividere questo viaggio indimenticabile con i nostri ospiti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.