MSC Crociere presenta l’offerta di intrattenimento di MSC Euribia

A pochi mesi dalla consegna dell’ultima unità di classe Meraviglia da parte dei cantieri francesi Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire, MSC Crociere ha rivelato i dettagli inerenti l’offerta d’intrattenimento proposta a bordo di MSC Euribia, la prossima ammiraglia della flotta alimentata a GNL attesa al debutto con crociere nel Nord Europa nel corso della prossima estate.

MSC Euribia

La nave presenterà un totale di sette differenti produzioni teatrali che andranno in scena presso il Delphi Theatre. Tra i titoli disponibili Circus 1920, Generation Rock con hit di artisti del calibro di David Bowie, The Rolling Stones, Queen, Kiss ed AC/DC, Illuminicity e Song Book, uno show ispirato dalle canzoni di Ed Sheeran. A questi si uniranno altri due spettacoli che vedranno come protagonisti artisti residenti, acrobati e ospiti.

Tra le novità che caratterizzeranno la proposta di intrattenimento di MSC Euribia anche la presenza di un’orchestra di 19 elementi che allieterà le serate musicali dei passeggeri all’interno del Carousel Lounge, il salone panoramico situato a poppa nave che a bordo della ventiduesima nave della flotta, a differenza delle unità gemelle che l’anno preceduta, presenterà un layout totalmente rinnovato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.