Explora Journeys, il nuovo luxury brand parte del gruppo MSC, ha rilasciato la nuova programmazione autunno/inverno 24/25 per Explora I, la prima unità della flotta attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone attesa al debutto il prossimo luglio con crociere alla scoperta del Nord Europa.
Suddivisi in 23 viaggi, tra cui due Grand Journeys disponibili tra settembre 2024 e aprile 2025, i nuovi itinerari accompagneranno gli ospiti alla scoperta di 73 destinazioni in 24 paesi del mondo.
Tra le nuove località da scoprire spiccano Macapá, Alter do Chaõ e Manaus lungo il Rio delle Amazzoni, e l’Isola del Diavolo nella Guyana francese. Ognuno di questi viaggi nasce per distinguersi e rendere omaggio allo spirito delle sue destinazioni, partendo dalla costa orientale del Nord America e arrivando fino ai Caraibi e al Sud America, prima di compiere la traversata dell’Atlantico verso l’Europa.
I Grand Journeys di EXPLORA I, A Grand Journey to Amazonia & Tropical Isles (28 notti) e A Grand Transatlantic Odyssey in the Atlantic (32 notti), offriranno invece agli ospiti non solo l’opportunità di esplorare destinazioni indimenticabili nei Caraibi e lungo il Rio delle Amazzoni, ma anche di provare tutte le emozioni di una traversata oceanica.
Commenta per primo