Costa Crociere annuncia le nuove crociere di Costa Fortuna per l’estate 2023

Costa Crociere ha annunciato quest’oggi l’aggiunta di una quarta nave, Costa Fortuna, alla sua programmazione estiva 2023.

Le nuove crociere di Costa Fortuna nel Mediterraneo avranno una durata di due settimane, una formula che per la prima volta sarà disponibile anche in piena estate, con tre itinerari disponibili.

Una prima rotta inedita includerà due delle destinazioni più richieste ed apprezzate del Mediterraneo: le isole greche e le Isole Baleari. Il programma completo di queste crociere prevede soste nei porti di Savona, Civitavecchia/Roma, Messina, quattro isole della Grecia, come Creta (con scalo a Iraklion), Rodi, Mykonos, Santorini, Cefalonia (con scalo ad Argostoli), Palma di Maiorca, nelle isole Baleari, e poi Barcellona e Marsiglia.

Il secondo itinerario di Costa Fortuna sarà invece dedicato alle isole Canarie con Arrecife, Puerto del Rosario, Las Palmas, San Sebastian de la Gomera, Santa Cruz de Tenerife oltre a Madeira, Malaga, Savona e, su alcune partenze, Civitavecchia. Le partenze in programma vanno dal 29 aprile al 10 giugno, a cui si aggiungono anche quelle del 2 e del 16 settembre. 

Il terzo itinerario, disponibile il 16 aprile, il 30 settembre e il 14 ottobre, porterà invece alla scoperta di Istanbul (dove si potrà anche pernottare nelle partenze di settembre e ottobre) e Izmir, in Turchia, Atene, in Grecia, e Malta, oltre a Savona, Civitavecchia/Roma, Catania, Barcellona e Marsiglia.    

Infine, in autunno, dal 28 ottobre sino a metà novembre, Costa Fortuna offrirà anche mini crociere di tre e quattro giorni nel Mediterraneo occidentale, a Barcellona e Marsiglia, con partenza da Savona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.