Costa Crociere: Costa Deliziosa pronta a salpare per il Giro del Mondo 2023

Mancano ormai una manciata di ore all’avvio di una nuova edizione Giro del Mondo di Costa Crociere, tra le prime ad aver proposto questa tipologia di viaggio fin dagli anni ’70.

Per l’edizione 2023 la compagnia genovese ha pensato a uno speciale itinerario della durata di 128 giorni a bordo di Costa Deliziosa che salperà per la crociera dei sogni il 6 gennaio da Trieste e l’11 gennaio da Savona con rientro previsto in italia in primavera inoltrata: il 13 maggio.

La speciale rotta toccherà in totale 52 destinazioni di quattro continenti, attraversando tre oceani con soste a Cipro, Israele, Giordania, India, Maldive, Seychelles, Madagascar, Reunion, Sud Africa, Namibia, isola di Sant’Elena, Brasile, Terra del Fuoco, Cile, Perù, Ecuador, Panama, Costa Rica, Honduras, Messico, Stati Uniti, isole Azzorre e Marocco. La particolarità di questa crociera sarà inoltre la possibilità di effettuare scali di più giorni in parecchie delle destinazioni visitate, come Mumbai (India), Malè (Maldive), Gqeberha/Port Elizabeth e Città del Capo (Sud Africa), Rio de Janeiro (Brasile), Buenos Aires e Ushuaia (Argentina), Santiago del Cile, Colon (Panama), New York (USA), Lisbona e isole Azzorre (Portogallo).

Gli ospiti potranno approfittare del ricco programma di escursioni proposte per vivere momenti unici anche a terra, rendendo ancora più indimenticabile questo viaggio. Ad esempio, la visita al Taj Mahal, ad Agra (India), un’architettura meravigliosa che sembra ricamata nel marmo bianco; il parco di Ivoloina, in Madagascar, dove incontrare i lemuri; il tour per ammirare i ghiacci del Perito Moreno a ridosso delle Pampas, e il Parco Nazionale Torres del Paine, a Ushuaia; il giro in funivia sulle Table Mountain, a Città del Capo; il giro in elicottero nei cieli di Rio de Janeiro; la visita di tre giorni alle isole Galapagos, o la camminata sul ponte di Brooklyn, a New York.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.