MSC Crociere: a bordo di MSC Seascape sei produzioni inedite e nuove serate tematiche

A poche settimane dal debutto MSC Crociere ha rivelato nuovi dettagli inerenti le proposte d’intrattenimento di MSC Seascape, prossima ammiraglia di classe Seaside-EVO attualmente alle fasi di allestimento finali presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone.

MSC Seascape

Steve Leatham, Global Head of Entertainment di MSC Crociere, ha dichiarato: “MSC Seascape è la nuova unità della Classe Seaside e presenta l’offerta di intrattenimento più completa che i nostri ospiti abbiano mai visto. Ispirata a New York City, la città degli spettacoli e delle produzioni musicali di Broadway famosi in tutto il mondo, MSC Seascape presenta nuove produzioni che stupiranno tutti i nostri ospiti. I passeggeri potranno così vivere un’esperienza senza precedenti grazie ai migliori artisti e scenografie oltre ad un’eccellente qualità delle produzioni.”

Tra queste anche sei nuove produzioni in programma al Teatro Chora. Di seguito i dettagli forniti dalla compagnia

  • IMAGINOCEAN – Gli ospiti rimarranno sbalorditi da questa produzione a tema oceanico, con esibizioni “in volo”, rappresentazioni di animali acquatici, vocalist e ballerini vestiti come i personaggi del mondo marino. 
  • DREAMSCAPE – Questo spettacolo ultraterreno trasporterà gli ospiti dalla vita reale ad un mondo fiabesco, con artisti circensi, ballerini, cantanti e video interattivi che permetteranno al pubblico di immergersi in un mondo immaginario.
  • IN CONCERTO – Un cast di cantanti e ballerini d’eccezione eseguirà i più amati classici del rock, con luci lampeggianti e scenografie come in un concerto che faranno scatenare il pubblico.
  • PREMIERE – Gli ospiti saranno trasportati nel mondo del cinema: cantanti e ballerini si esibiranno in una celebrazione del mondo cinematografico, con canzoni di film indimenticabili, costumi e una scenografia appositamente realizzati.
  • SHALL WE DANCE – Uno spettacolo coinvolgente di danza metterà in evidenza una varietà di stili di ballo, dal latino al liscio, al contemporaneo, con tecniche che stupiranno gli ospiti e li spingerà a iscriversi al prossimo corso di danza a bordo.
  • LOVE BLOOMS – Caratterizzato da costumi di grande pregio e da un giardino fiorito che prende vita, questo spettacolo porta la natura a bordo con vocalisti, ballerini e artisti circensi.

In aggiunta alle nuove produzioni MSC Seascape proporrà ai propri ospiti anche un ampio ventaglio d’intrattenimento con ben 21 serate a tema tra cui il Sunshine Party, il White Party, la Gala Night e Country Night, la Star for a Night e la Hollywood Night quest’ultime con con costumi e decorazioni appositamente realizzati. Non mancheranno inoltre emozionanti esperienze high-tech disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte tra cui l’innovativa giostra ROBOTRON, un simulatore di rafting al cinema interattivo XD, un simulatore virtuale Formula Racer e molto altro ancora.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.