Si avvicina sempre di più lo speciale compleanno di Holland America Line, la quale il prossimo 18 aprile spegnerà la bellezza di 150 candeline festeggiando così un secolo e mezzo di attività.
Per celebrare l’occasione la compagnia premium parte del gruppo Carnival ha annunciato speciali eventi e attività tra cui due iconiche crociere transatlantiche che prenderanno il via il 15 ottobre 2022 e il 4 aprile 2023 a bordo di Rotterdam, ammiraglia della flotta e settima nave della storia del brand a sfoggiare questo nome.
Nel corso dei viaggi saranno molteplici le esperienze di bordo che intrecceranno la storia dell’azienda con i menù di bordo, con l’intrattenimento tra cui show commemorativi e molto altro ancora.
“Una pietra miliare come un 150° anniversario non capita spesso per la maggior parte delle aziende e le nostre celebrazioni daranno vita al nostro secolo e mezzo di storia straordinaria”, ha affermato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line. “Holland America Line ha accolto a bordo milioni di persone nel corso degli anni, sia portandole a una nuova vita in America sia offrendo loro una vacanza irripetibile. Abbiamo alcune esperienze davvero speciali pianificate nei prossimi mesi per onorare la nostra eredità”.
Nel dettaglio:
- 15 ottobre 2022 / 15 notti: Rotterdam salperà da Rotterdam, nei Paesi Bassi, esattamente 150 anni dopo la partenza del viaggio inaugurale di Rotterdam I, avvenuta prima della costituzione della compagnia. La traversata seguirà l’itinerario originale con soste a Plymouth in Inghilterra e a Le Havre in Francia prima di attraversare l’Oceano Atlantico fino a New York City dove sosterà in overnight e dove darà vita alla prima di una lunga serie di festeggiamenti prima di dirigersi a Fort Lauderdale, Florida.
- 4 aprile 2023 / 16 notti: partendo da Fort Lauderdale, Rotterdam si dirigerà a New York City dove offrirà uno scalo in overnight. Dopo otto giorni di traversata atlantica farà scalo a Plymouth e Dover in Inghilterra, prima di arrivare il 18 aprile – giorno il 150° anniversario di Holland America Line – a Rotterdam per una notte ricca di festeggiamenti ai quali parteciperà l’intera città.
Ulteriori crociere tematiche per celebrare l’anniversario di Holland America Line saranno annunciate nei prossimi mesi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo