La britannica P&O Cruises ha rivelato i dettagli inerenti il Grand Atirum di Arvia, la prossima ammiraglia alimentata a LNG attesa al debutto entro la fine dell’anno in corso, attualmente in costruzione presso lo stabilimento Meyer Werft di Papenburg.
Grandi spazi, eleganza e colori tenui. Saranno queste le caratteristiche chiave del cuore pulsante strutturato su tre ponti della prossima unità della flotta. A connettere l’ospite con il mare saranno le grandi parete vetrate che occuperanno l’intera altezza della struttura, la quale ospiterà anche tutta una serie di spettacoli e opzioni di intrattenimento con acrobati, artisti di strada, gruppi musicali oltre a diversi locali tra cui il cocktail bar l’Amber Lounge, il ristorante The Keel & Cow e la vinoteca Glass House.
“Con il suo design elegante, i toni caldi e gli splendidi elementi personalizzati, il Grand Atrium a bordo di Arvia sarà la location perfetta per le foto ricordo dei nostri ospiti. Il design ha sfruttato al massimo il magico effetto della luce in diversi momenti della giornata, quindi sia che gli ospiti vogliano godersi un caffè mattutino o un drink serale, il Grand Atrium fornirà loro lo sfondo più suggestivo”. ha dichiarato Paul Ludlow, presidente di P&O Cruises.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo