Azamara: festa grande a Montecarlo per il battesimo di Azamara Onward

A oltre un anno dall’acquisto di quella che in precedenza era conosciuta con il nome di Pacific Princess, Azamara ha ufficialmente celebrato nella prestigiosa cornice di Montecarlo il battesimo di Azamara Onward, la quarta unità della flotta attualmente impegnata nella crociera inaugurale.

A vestire i panni di madrina di cerimonia Beth Santos, fondatrice e CEO del marchio di lifestyle Wanderful.

“Siamo entusiasti di presentare Azamara Onward e condividere questo momento speciale con i nostri fedeli ospiti”, ha dichiarato Carol Cabezas, Presidente di Azamara. “Questo è un nuovo entusiasmante capitolo per la nostra azienda e siamo così grati al nostro laborioso team sia a bordo che offshore, per averlo reso possibile”

Al termine della cerimonia di battesimo Azamara Onward è salpata per la crociera inaugurale di 11 notti nel Mediterraneo che includerà soste nei porti di Livorno, Civitavecchia, Amalfi, Kotor, Dubrovnik, Ancona e Ravenna in overnight.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.