Oceania Cruises ha annunciato importanti refitting per due unità della flotta, Riviera e Marina le quali debutteranno totalmente rinnovate rispettivamente a dicembre 2022 e a novembre 2023.
Come parte del progetto di ammodernamento le due navi vedranno l’aggiornamento a 360° di tutte le suite presenti a bordo oltre che un restyling completo delle aree comuni tra cui anche la Dining Room, la quale a fine lavori vanterà una metratura maggiore, nuovo mobilio di pregio e una nuova palette di colori e il Polo Grill, che manterrà le caratteristiche fulcro della steackhouse di casa Oceania, ma in chiave totalmente nuova con tocchi moderni e rifiniture di prestigio.
“In Oceania Cruises continuiamo ad alzare il livello ed elevare l’esperienza degli ospiti in ogni occasione. Che si tratti di nuovi concetti culinari, nuove esperienze coinvolgenti di destinazione o di presentare ai nostri ospiti navi che non sono solo migliori, ma anche migliori di altre navi nuove” ha affermato Howard Sherman, Presidente e CEO di Oceania Cruises.
Riviera debutterà con un nuovo look il 7 dicembre 2022 con una crociera transatlantica di 16 giorni in partenza da Civitavecchia alla volta di Miami. Da lì, Riviera riprenderà le sue crociere caraibiche da sette a 14 giorni verso i Caraibi, il Messico e l’America Centrale prima di fare ritorno in Europa nella primavera del 2023.
la rinnovata Marina debutterà invece il 13 novembre 2023, con una crociera settimanale da Barcellona a Lisbona. Da lì si dirigerà poi verso Miami dove darà il via alla stagione annuale in Sud America il 3 dicembre 2023.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo