Carnival Mardi Gras: al via da Port Canaveral la stagione inaugurale della Fun Ship più attesa dell’anno

Lo scorso 31 luglio, dopo mesi di attesa, Carnival Cruise Line ha finalmente potuto celebrare l’avvio della tanto attesa stagione inaugurale di Mardi Gras, nuova rivoluzionaria ammiraglia di nuova generazione della flotta alimentata a LNG, consegnata lo scorso dicembre dal cantiere finlandese Meyer Turku.

Per l’occasione la compagnia ha ideato un vero e proprio taglio del nastro ‘Back to Fun’, con i quali sono stati accolti i primi ospiti imbarcati a Port Canaveral, porto che ha visto nuovamente tornare in attività una nave da crociera dopo oltre 16 mesi.

“Mardi Gras ha richiesto più di cinque anni di duro lavoro, accogliere finalmente ospiti a bordo per far vivere loro questa nave unica nel suo genere è qualcosa che desideravamo da tanto”, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line “È così gratificante poter svolgere un ruolo chiave aiutando le località locali tornando a fornire posti di lavoro così necessari per una spinta all’economia.

La Fun Ship di casa Carnival Cruise Line, la quinta a riavviare le operazioni dopo lo stop imposto dalla pandemia, ha lasciato il nuovo terminal 3 di Port Canaveral nel tardo pomeriggio di sabato per una crociera settimanale che include soste nelle località di San Juan, Amber Cove e Nassau.

Complice una stazza lorda pari a 180.000 tonnellate Carnival Mardi Gras è in grado di ospitare al suo interno oltre 5.300 passeggeri. Tra le tante novità e le innovazioni della nuova ammiraglia spiccano la presenza di ben sei quartieri tematici, di nuove tipologie di cabine e di BOLT, la prima montagna russa a bordo di una nave da crociera.

In Italia Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva dal Cruise&Tour Operator Gioco Viaggi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.