Celebrity Cruises ha annunciato di aver ottenuto da parte dei CDC, i centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, il via libera per il riavvio delle operazioni di Celebrity Equinox, che a partire dal 25 luglio diventerà la seconda nave della flotta a ripartire da un porto americano.
Equinox seguirà infatti Celebrity EDGE, prima unità appartenente all’omonima classe di navi di casa Celebrity, la quale tornerà in servizio il 26 giugno diventando a tutti gli effetti la prima nave da crociera a riavviare le operazioni da un porto USA.
Il nuovo itinerario settimanale di Celebrity Equinox, in partenza da Fort Lauderdale, includerà scali nei porti messicani di Cozumel e Costa Maya oltre che a Nassau, Bahamas.
Con il recente annuncio la compagnia si appresta quindi a schierare, entro il prossimo settembre, nove delle 14 navi della flotta.
“È così emozionante annunciare il riavvio delle operazioni di un’altra nave sulla scia del Celebrity Millennium che è ripartita ai Caraibi, con recensioni entusiastiche, proprio lo scorso sabato. Dai feedback che arrivano bordo da parte dei nostri ospiti e dell’equipaggio, è chiaro che le persone sono pronte a tornare alla normalità”, ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises.
Di seguito la timeline della ripartenza della flotta Celebrity Cruises:
- Celebrity Millennium – 5 giugno, St.Marteen – Caraibi
- Celebrity APEX – 19 giugno, Atene – isole Greche
- Celebrity EDGE – 26 giugno, Miami – Caraibi
- Celebrity Equinox – 25 luglio, Fort Lauderdale – Messico e Bahamas
- Celebrity Silhouette – 3 luglio, Southampton – UK
- Celebrity FLORA – 4 luglio, Galapagos
- Celebrity Summit – 23 luglio, Seattle – Alaska
- Celebrity Xpedition – 24 luglio, Galapagos
- Celebrity Xploration – 18 settembre, Galapagos
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo