Silversea riparte a giugno nel Mediterraneo con Silver Moon, la nuova nave ammiraglia

Silversea, il luxury brand parte del Gruppo Royal Caribbean, ha rivelato quest’oggi i piani per il riavvio delle operazioni che prenderanno il via in maniera graduale a bordo di Silver Moon, nuova ammiraglia della flotta, a partire dal prossimo 18 luglio.

La più recente aggiunta, consegnata dallo stabilimento Fincantieri di Ancona lo scorso ottobre, proporrà agli ospiti crociere di 10 giorni alla volta del Mediterraneo Orientale con scali programmati nelle isole greche, in Israele e a Cipro.

In una nota la compagnia ha reso noto che tutti gli ospiti e i membri dell’equipaggio dovranno necessariamente aver ricevuto entrambe le dosi del vaccino contro Covid-19 prima di ricevere il libero accesso alla nave.

“I nostri ospiti condividono la nostra felicità per il nostro tanto atteso riavvio delle operazioni. Negli ultimi mesi, abbiamo visto il settore crocieristico riprendere responsabilmente in numerose regioni del mondo e siamo lieti di annunciare queste nuove partenze inaugurali per la nostra nave ammiraglia”, ha dichiarato Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea Cruises. “Le vaccinazioni giocheranno un ruolo fondamentale nel garantire la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, del nostro equipaggio e delle comunità che andremo a visitare, a cui diamo la priorità sopra ogni altra cosa. In combinazione con le nostre procedure di bordo supportate dall’Healthy Sail Panel di Royal Caribbean Group, le vaccinazioni consentiranno ai nostri ospiti di viaggiare per il mondo con un rinnovato senso di apprezzamento per il nostro bellissimo pianeta”

Le prenotazioni per i viaggi della ripartenza di Silversea Cruises saranno disponibili a partire dal prossimo 15 aprile.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.