P&O Cruises: grande successo per l’apertura alle vendite dei nuovi viaggi nazionali per l’estate 2021. In tilt il sito web

P&O Cruises, brand parte del gruppo Carnival, ha registrato segnali decisamente positivi in seguito all’apertura alle vendite della nuova stagione estiva volta alla scoperta delle coste britanniche, avvenuta nella mattinata del 22 marzo. Il sovraccarico di utenti interessati all’acquisto di una crociera ha fatto andare in tilt il sito dopo solo mezz’ora dall’inizio delle prenotazioni.

“Abbiamo sempre sperato nella popolarità di questi viaggi nazionali, vista l’incertezza sulla possibilità di fare vacanza all’estero, ma non avremmo mai creduto in una così forte domanda. Molte migliaia di ospiti hanno già prenotato il loro viaggio inaugurale a bordo di Iona verso le isole scozzesi”, ha dichiarato il presidente di P&O Cruises Paul Ludlow.

Solo alcuni giorni fa la compagnia aveva annunciato i dettagli della rinnovata stagione estiva, resa possibile grazie all’apertura della Gran Bretagna ai viaggi di prossimità grazie all’avanzata campagna di vaccinazione contro Covid-19.

“Abbiamo lavorato sodo per arrivare a questo punto e non vediamo l’ora di vedere le nostre navi salpare nuovamente, è stato un anno molto lungo”, ha aggiunto.

La nuova programmazione per l’estate 2021 di P&O Cruises è riservata unicamente ai residenti del Regno Unito. La compagnia accoglierà a bordo unicamente coloro che abbiano già ricevuto entrambe le dosi del vaccino.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.