Il colosso d’oltreoceano Royal Caribbean ha annunciato l’inizio di un graduale riavvio delle operazioni nel Nord America con crociere settimanali in partenza da Nassau a bordo di Adventure of the Seas che prenderanno ufficialmente il via a partire dal prossimo 12 giugno.
“Stiamo lavorando al riavvio delle operazioni da oltre un anno per questo mercato”, ha affermato Vicki Freed, vicepresidente senior del supporto e del servizio alle vendite e al commercio, Royal Caribbean International. “siamo ripartiti con successo a Singapore grazie al nostro rigido protocollo sanitario”.
L’itinerario da sette giorni appositamente ideato dalla compagnia includerà soste nei porti di Cozumel e Grand Bahama Island oltre a un overnight presso Perfect Day at Coco Cay, l’isola privata di Royal Caribbean recentemente rinnovata con attrazioni mozzafiato per tutte le età.
“Siamo entusiasti di tornare a offrire vacanze indimenticabili ai Caraibi, in maniera graduale e sicura. I vaccini sono chiaramente un punto di svolta per tutti noi e con l’alto numero di vaccinazioni e il loro impatto in rapida crescita, riteniamo che iniziare con crociere con ospiti adulti ed quipaggio vaccinati sia la scelta giusta d fare.”, ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “L’opportunità di avere un homeport alle Bahamas è una testimonianza degli straordinari partner che il governo e il popolo dell’isola sono per noi da oltre 50 anni. Siamo estremamente grati per la fiducia che hanno riposto in noi”.
Le prenotazioni per i nuovi itinerari estivi che segneranno il riavvio delle operazioni Royal Caribbean International in Nord America dopo oltre un anno di fermo totale delle attività, saranno aperte al pubblico a partire dal prossimo 24 marzo. La compagnia rende noto che a bordo saranno accolti ospiti adulti vaccinati e ragazzi fino a 18 anni di età, i quali dovranno necessariamente presentarsi all’imbarco muniti di certificato con esito negativo di un test Covid effettuato non prima di 72 ore dalla partenza della nave. Tutto l’equipaggio sarà vaccinato.
Adventure of the Seas sarà la seconda nave della compagnia a riavviare le operazioni dopo Quantum of the Seas, attualmente in attività con crociere in partenza da Singapore di sola navigazione.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo