Celestyal Cruises si prepara al riavvio delle operazioni, il 29 maggio la prima partenza da Atene

La greca Celestyal Cruises ha annunciato il riavvio delle operazioni a partire dal prossimo 29 maggio, con un itinerario settimanale in partenza da Atene alla volta delle perle dell’Egeo che prenderà il via a bordo di Celestyal Crystal.

Celestyal Crystal

“La nuova data della ripartenza è conforme alla roadmap del Ministero del turismo greco recentemente annunciata per l’apertura della Grecia al turismo e alle crociere per la stagione 2021” ha dichiarato la società in un comunicato stampa, sottolineando di essere incoraggiata dai continui progressi compiuti nel contenimento della pandemia globale di COVID-19, soprattutto con il lancio della campagna vaccinale.

La compagnia ha inoltre reso noto di non aver ancora presentato il nuovo dispiegamento per il 2021, ma di essere intenzionata a rilasciarlo non appena la domanda si farà più crescente.

Oltre al porto del Pireo, anche quello di Lavrion servirà come punto d’imbarco per gli ospiti, che potranno quindi contare anche su tratte più brevi di tre e quattro notti oltre alla crociera settimanale.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.