Cruise Saudi amplia il suo organico con due big del settore crocieristico globale, Miguel Reyna e Mark Robinson

Cruise Saudi, una nuova realtà incaricata di sviluppare le infrastrutture e i servizi necessari alla creazione del mercato crocieristico lungo la costa saudita, ha recentemente annunciato di aver accolto nel proprio organico due esperti dell’industria crocieristica globale.

Si tratta di Mark Robinson e Miguel Reyna, incaricati di guidare la crescita del business e di supervisionare lo sviluppo di Cruise Saudi nel suo processo di affermazione nel settore. Il primo ha lavorato in precedenza per Global Ports Holding e Intercruises Shoreside & Port Services, il secondo invece ha una lunga storia alle spalle all’interno di Royal Caribbean Group.

Entrambe le assunzioni sono legate al lancio del primo ente per lo sviluppo di terminal e crociere dell’Arabia Saudita, Cruise Saudi. Robinson e Reyna guideranno infatti la creazione delle infrastrutture portuali della regione, i servizi per navi da crociera e passeggeri e altri aspetti che rappresenteranno il focus della fase preliminare della costruzione del business dell’organizzazione.

“Sono entusiasta e grato per l’opportunità di entrare a far parte del team che si occuperà della costruzione di un nuovo mercato partendo da zero”, ha commentato Robinson. “È un’occasione unica per chi opera nell’industria crocieristica, rappresenta una nuova sfida da portare avanti in una parte del mondo finora inesplorata. Dalla nostra c’è il vantaggio che che le coste dell’Arabia Saudita lungo il Mar Rosso e la Costa del Golfo sono alcune delle destinazioni più affascinanti e suggestive che si possano immaginare per stabilire nuovi porti e destinazioni”. 

“Sono stato molto colpito dal tipo di business che Cruise Saudi intende sviluppare nel mercato delle crociere, volto all’eccellenza. È davvero stimolante pensare di rendere l’Arabia Saudita una destinazione turistica sotto il cappello di Vision 2030, con l’impegno a preservarne i tesori culturali e naturali. Sono entusiasta anche io di iniziare a lavorare all’infrastruttura che renderà raggiungibili questi patrimoni a tutti i crocieristi e che porterà benefici economici alle comunità locali” ha aggiunto Reyna

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.