Il colosso d’oltreoceano Carnival Cruise Line e PortMiami hanno dato il via nella giornata di venerdì ai lavori di ampliamento del Terminal F, volti ad accogliere Carnival Celebration, la prossima ammiraglia della flotta di attesa al debutto nel novembre del 2022, in concomitanza con il culmine dei festeggiamenti per il 50° anniversario di attività della compagnia.
Ad avviare simbolicamente i lavori della nuova struttura da oltre 40.000 metri quadrati sono stati il sindaco di Miami-Dade Daniella Levine Cava e il presidente di Carnival Cruise Line Christine Duffy, affiancate da alcuni commissari della Contea e dai vertici della ditta costruttrice.
Caratterizzato da un design pulito e lineare il nuovo Terminal F, il terzo per Carnival Cruise Line a PortMiami, mira – con l’aiuto della tecnologia – a semplificare le operazioni d’imbarco degli ospiti promettendo un’esperienza senza interruzioni.
“Sono estremamente grata a Carnival Cruise Line e Lemartec per la partnership con la contea di Miami-Dade”, ha affermato il sindaco Cava. “Nonostante la pandemia globale, la cerimonia odierna è un altro esempio della continua crescita di PortMiami, la capitale mondiale delle crociere, e di come insieme uniti continueremo a prosperare”.
“Siamo orgogliosi del ruolo chiave di Carnival Cruise Line nel rendere Miami la capitale mondiale delle crociere, e questo evento segna la prosecuzione di un’incredibile partnership che dura da quasi 50 anni con PortMiami e la contea di Miami-Dade. Questo terminal, ampliato costruito appositamente per accogliere Carnival Celebration, costituirà un’incredibile aggiunta alle strutture già esistenti nel nostro più grande homeport.” ha dichiarato Christine Duffy.
In Italia Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva dal Tour Operator Gioco Viaggi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo