Azamara acquisisce la piccola Pacific Princess, quarta unità R Class della flotta

Sycamore Partners, il nuovo proprietario di Azamara Club Cruises, ha annunciato l’acquisto dell’ormai ex Pacifc Princess, la cui vendita era stata resa nota da Princess Cruises solo alcuni giorni fa.

Una quarta unità R-Class si unisce così alle navi gemelle Azamara Quest, Azamara Journey ed Azamara Pursuit, aumentando del 33% la capacità totale della flotta.

“Questa aggiunta, in attesa della chiusura della transazione di Azamara annunciata all’inizio del mese da Sycamore Partners, segna l’inizio di un nuovo futuro e ci permetterà di offrire itinerari sempre più ricchi di nuove destinazioni”, ha dichiarato Carol Cabezas, Chief Operating Officer, Azamara, in una lettera agli ospiti.

“Sycamore Partners ha acquistato la Pacific Princess, una ex nave di classe R di dimensioni pari a quelle delle nostre tre navi gemelle. Proprio come Azamara Journey, Azamara Quest e Azamara Pursuit, la nostra ultima aggiunta sarà in grado di navigare fiumi e visitare piccoli porti non accessibili alle più grandi navi da crociera “, ha concluso Cabezas.

Il debutto della nuova unità di Azamara, il cui nome sarà annunciato nelle prossime settimane, è atteso in Europa nel 2022 dopo importanti lavori di ammodernamento necessari per portare la nave in linea con lo stile della compagnia.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.