Il Presidente Esecutivo di MSC Crociere Pierfrancesco Vago, è stato nominato Presidente della CLIA, Cruise Lines International Association, ovvero l’associazione internazionale che raggruppa le maggiori compagnie di crociere, per un mandato di due anni.
“A nome dell’intera comunità della CLIA, inclusi sia il nostro personale che i nostri membri, vorrei dare il benvenuto al Sig. Vago e congratularmi con lui per la sua nomina a Presidente globale di CLIA”, ha dichiarato Kelly Craighead, presidente e CEO di CLIA. “Vago è un leader visionario all’interno della comunità crocieristica globale. Trarremo enormi benefici dalle sue idee, intuizioni e indicazioni mentre cerchiamo di superare gli impatti della pandemia COVID-19 e sostenere il riavvio del settore delle crociere a livello internazionale, in particolare negli Stati Uniti “.
“Questo è un momento estremamente critico per settore crocieristico a livello globale. Sono onorato e grato per il sostegno e la fiducia dei miei colleghi mentre si lavora per il riavvio delle operazioni e la creazione di nuove indimenticabili esperienze per i nostri preziosi ospiti, oltre a generare impatto economico e opportunità di lavoro a beneficio di milioni di persone in tutto il mondo”, ha affermato Vago. “Con oltre 200 partenze avvenute dalla scorsa estate in diversi mercati nel mondo, tutte con rigorose misure preventive necessarie per garantire la salute pubblica, abbiamo dimostrato che un ritorno alle attività crocieristiche è possibile. Non vedo l’ora di lavorare con la leadership di CLIA e con i nostri partner del settore per proseguire su questa strada e contribuire a garantire un futuro vivace per tutti coloro che dipendono da esso”.
La nomina di Pierfrancesco Vago succede così a quella di Adam Goldstein, che ha recentemente completato il suo secondo mandato come presidente della CLIA.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo