MSC Crociere ha dato ufficialmente il via a una nuova, conveniente promozione per la ripartenza di MSC Grandiosa dopo dopo la pausa operativa imposta dal Governo per le festività natalizie.
La nuova offerta, valida fino al prossimo 11 gennaio, prevede tariffe a partire da 299 per le cabine interne, da 349 per la tipologia vista mare e da 499 per quella con balcone. Inoltre, tutti coloro che prenoteranno entro l’11 gennaio, oltre al prezzo bloccato, avranno anche la possibilità di riprogrammare la propria crociera gratuitamente fino a 48 ore dalla partenza. La promozione è anche cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise Credit (FCC).
“Prenotare una crociera adesso non è mai stato così conveniente e sicuro” ha dichiatato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere. “Ristoranti, fitness, centro benessere, teatro, animazione, miniclub, piscine, intrattenimento e tanto altro: l’esperienza della crociera non viene intaccata dalle rigide regole del protocollo di sicurezza previsto a bordo della nave. È possibile quindi godersi una vacanza in pieno relax con la possibilità di fare attività che in questo periodo a terra non sono possibili, sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Persino le visite a terra nelle città toccate dall’itinerario vengono effettuate in totale sicurezza grazie alle escursioni protette organizzate direttamente da MSC Crociere”.
La ripresa delle operazioni di MSC Grandiosa è attesa per il prossimo 10 gennaio con un itinerario settimanale in partenza da Genova che prevede soste nelle località di Civitavecchia (lunedì), Napoli (martedì), Palermo (mercoledì) e Malta (giovedì) con imbarchi disponibili in qualsiasi porto nazionale.
Le crociere MSC sono considerate tra le formule di vacanza al momento più sicure grazie all’applicazione rigorosa del protocollo di salute e sicurezza, messo a punto dalla Compagnia insieme a esperti internazionali e alle autorità competenti, che prevede – tra gli altri – tampone antigene obbligatorio per tutti i passeggeri e membri dell’equipaggio prima dell’imbarco, misure igienico-sanitarie ulteriormente rafforzate in tutta la nave, distanziamento sociale a bordo, utilizzo di maschere obbligatorio nelle aree pubbliche e dicdipositivi indossabili per facilitare la tracciabilità dei contatti a bordo oltre a escursioni protette per evitare occasioni di contatto tra i crocieristi e le comunità locali.
Per info e prenotazioni visita msccrociere.it o contatta il tuo agente di viaggio.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo