Il colosso d’oltreoceano Royal Caribbean ha annunciato importanti modifiche in merito alla programmazione invernale 2021/2022 che include ora nuovi itinerari nei Caraibi, in Australia e in Nuova Zelanda.
Le modifiche, spiega la compagnia in una nota, sono nate dall’ascolto dei feedback forniti dagli ospiti, i quali chiedevano una maggior varietà di porti di partenza e di lunghezza di itinerari.
Nel dettaglio
Australia e Nuova Zelanda
- Ovation of the Seas salperà da Sydney con un ventaglio di nuovi itinerari da 5 a 12 giorni alla scoperta delle meraviglie del Mar della Tasmania e del Queensland
- Quantum of the Seas da Brisbane proporrà viaggi da 3 a 9 notti verso il Pacifico Meridionale
- Nel febbraio del 2022 Serenade of the Seas salperà per una traversata Transpacifica da Vancouver a Sydney. Una volta in Australia la nave offrirà viaggi da 12 a 15 giorni alla volta delle isole Fiji e della Nuova Zelanda e minicrociere lungo la costa orientale australiana.
Bahamas e Caraibi
- Allure of the Seas, precedentemente schedulata per viaggi in partenza dal porto texano di Galveston, salperà ora da Fort Lauderdale con crociere da 6 notti verso i Caraibi occidentali e di 8 notti alla volta di quelli orientali.
- Cambio di homeport anche per Explorer of the Seas che salperà ora da San Juan, anziché Miami, per itinerari settimanali alla volta dei Caraibi Meridionali
- Stesso destino per Freedom of the Seas che sostituirà San Juan con Miami, dalla quale offrirà crociere brevi di 3 e 4 notti verso le Bahamas e Perfetct Day at Coco Cay. l’isola privata della compagnia.
- Radiance of the Seas invece, originariamente programmato per crociere da Brisbane, sarà riposizionato a Miami, dalla quale proporrà una varietà di itinerari da 5 a 9 notti alla volta dei Caraibi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo