I cantieri tedeschi Meyer Werft e la britannica SAGA Cruises hanno nella giornata di ieri, 29 settembre, nel pieno rispetto dell’emergenza sanitaria attualmente in corso la cerimonia di consegna per Spirit of Adventure, nuova elegantissima ammiraglia della flotta SAGA da 1.000 passeggeri.
“Nonostante tutte le avversità degli ultimi mesi causate dalla pandemia da Covid-19 siamo stati in grado di completare sia la costruzione a preso lo stabilimento di Papenburg che il collaudo e la messa in servizio della nave in un lasso di tempo gestibile. Ciò è dovuto principalmente alla buona partnership con Saga Crociere, con i nostri partner e, in special modo, all’impegno dei nostri team che hanno completato la nave con grande dedizione”, ha dichiarato Thomas Weigend, amministratore delegato di Meyer Werft.
Attesa ufficialmente al debutto nel febbraio del 2021 con viaggi alla ricerca dell’aurora boreale in partenza da Southampton, Spirit of Adventure affiancherà la gemella Spirit of Discovery consegnata dallo stabilimento tedesco nel corso del 2019 e battezzata dalla Duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo