MSC Crociere arricchisce l’itinerario di MSC Magnifica ed estende a fine anno le crociere di MSC Grandiosa

MSC Crociere ha recentemente annunciato modifiche alla programmazione di MSC Magnifica, seconda unità della flotta che si appresta a riavviare le operazioni a partire dal prossimo 19 ottobre e che offrirà ora un itinerario più lungo e ricco in partenza dal porto di Genova. Dopo il primo viaggio la nave effettuerà altre 6 crociere tra cui quella natalizia di 8 notti che prenderà il via il prossimo 18 dicembre.

Il nuovo itinerario comprenderà sia il Mediterraneo Occidentale che quello Orientale con scali nei porti di Livorno, Messina (porto d’imbarco), La Valletta, Pireo, Katakolon e Civitavecchia (porto d’imbarco) prima di fare ritorno nel porto di Genova. Al termine di questa nuova programmazione Magnifica salperà per la terza edizione del Giro del Mondo firmato MSC Crociere che prenderà il via dal capoluogo ligure il prossimo 3 gennaio.

La compagnia ha inoltre esteso fino alla fine dell’anno anche i viaggi a bordo di MSC Grandiosa, attuale ammiraglia della flotta che lo scorso 16 agosto ha segnato la ripresa delle attività crocieristiche all’interno del Mar Mediterraneo. La crociera di Natale salperà da porto di Genova il 20 dicembre.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.