Princess Cruises sta testando un nuovo progetto pilota che consentirebbe agli ospiti che lo richiedono, tramite un piccolo extra, di essere tra i primi a mettere piede a bordo il giorno dell’imbarco.
Si chiama Princess Advance Boarding e attualmente è in prova su Ruby Princess per tre crociere, dall’1 al 25 Marzo. Il prezzo è di 49$ a cabina, quindi tutti gli occupanti potranno godere dei benefici. Inoltre chi acquista l’opzione potrà scegliere anche l’orario per lo sbarco, che sia anticipato o tardivo.
La società ci tiene a precisare che il programma non avrà nessun impatto sui soci del programma fedeltà che hanno già diritto all’imbarco prioritario, infatti saliranno prima i soci Elite, Platinum o chi viaggia in suite o mini suite, subito dopo chi ha acquistato l’advance boarding.
Come con tutti i programmi pilota, Princess può scegliere o meno di distribuire il progetto al resto della flotta come potrebbe decidere di aumentare o diminuirne il prezzo, ma questo lo sapremo solo nei prossimi mesi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo