La prima crociera mondiale targata Royal Caribbean è ufficialmente entrata nel vivo. Il 10 dicembre 2023 Serenade of the Seas è infatti salpata da Miami per dare il via a quello che si appresta a diventare il Giro del Mondo in crociera dei record.
L’itinerario della durata di 274 notti, pari a 9 mesi, accompagnerà i fortunati ospiti alla scoperta di oltre 150 destinazioni sparse in più di 60 paesi in tutti i continenti e darà loro la possibilità di visitare ben 11 siti patrimoni UNESCO.
Prua puntata in direzione Sud America quindi per la piccola unità di casa RCL. Durante questa prima tratta Serenade OTS visiterà alcune delle località chiave della regione spingendosi fino in Antartide per poi risalire alla volta di San Francisco, da dove prenderà il via la traversata Pacifica verso Nuova Zelanda, Australia e Asia. La terza parte del viaggio includerà soste in India, Emirati Arabi e Mediterraneo, mentre l’ultima parte del viaggio interesserà l’Europa del nord e il circolo polare artico. La crociera dei record si concluderà il prossimo 10 settembre a Miami.
Commenta per primo